+39 02 5513053
Lun - Gio 9:00 - 18:00 Ven 9:00 - 13:00
Via Ripamonti, 129 20141 Milano - Italia

L'offerta Assicurativa di CISBroker per il Superbonus 110%

Polizze Assicurative per Ecobonus 110

L'offerta di CISBroker per il Superbonus 110%: una soluzione integrata e completa per rispondere alle esigenze assicurative e finanziarie, soluzioni assicurative per privati, professionisti e imprese.

Il Governo, con il Decreto Rilancio (DL 34/2020), ha innalzato al 110% la detrazione fiscale delle spese di ristrutturazione relative ad interventi di riqualificazione energetica e adeguamento sismico di case e condomini.

Il Decreto Rilancio (convertito con la L.77/20), grazie ai vantaggi fiscali ormai noti come Ecobonus e Sismabonus, punta a sostenere l’economia e a riqualificare il patrimonio immobiliare degli italiani migliorandone efficienza energetica, sostenibilità ambientale e capacità di resistere a eventi sismici.

CIS Brokers scende in campo per  facilitare l’accesso dei propri clienti alle agevolazioni fiscali del Superbonus 110%, attraverso un’offerta integrata di servizi e soluzioni assicurative per la protezione del patrimonio immobiliare delle famiglie e per la tutela dell’attività lavorativa di professionisti e imprese.

Nel dettaglio, il pacchetto assicurativo si compone di due garanzie:

A. Committente Lavori,
che rimborsa le perdite pecuniarie subite dal committente a seguito dell’esercizio da parte dell’Agenzia delle Entrate dell’azione di rivalsa per la restituzione delle somme percepite dall’assicurato a seguito della cessione del credito, per via di irregolarità riscontrate nei requisiti;

B. Tutela legale,
che offre una copertura delle spese legali a carico del proprietario per le vertenze nei confronti dei tecnici incaricati delle attestazioni, asseverazioni e verifiche, nel caso in cui l’Agenzia delle Entrate accertasse la mancanza dei requisiti che danno diritto alla detrazione.

Soluzioni Assicurative
Puoi proteggere l’immobile oggetto di riqualificazione con le soluzioni complete e modulari di CISBroker. In più, cedendo il credito d’imposta, le coperture per eventi catastrofali (es. Terremoto) sono detraibili al 90%. Se sei un tecnico Asseveratore potrai invece optare per la copertura RC Professionale Geometri, Ingegneri e Architetti.
Per le Impresa Edili che eseguono gli interventi di ristrutturazione, sono disponibili le soluzioni a protezione dell’esecuzione dei lavori.

La nostra Agenzia è operativa al 100% per fornirti tutto il supporto e la consulenza necessaria sulle nostre soluzioni Assicurative e di cessione del credito d’imposta.